Collagen 360º

Dopo anni di ricerca, mesoestetic® presenta il risultato degli ultimi progressi nei cosmeceutici e nei nutricosmetici: la linea Collagen 360°.

Perché il collagene? Il collagene è la proteina più abbondante contenuta nella pelle. Assicura la resistenza meccanica e la compattezza del tessuto cutaneo. Col passare del tempo, però, si assiste a una riduzione della sintesi di collagene; la sua degradazione aumenta e le fibre non sono più organizzate. Questo danneggia il tessuto e causa una perdita di volume del viso.

Collagen 360° l’innovazione cosmeceutica di mesoestetic®
I prodotti Collagen 360° sono stati creati appositamente per contrastare la perdita di collagene che colpisce l’organismo e per combattere i segni dell’invecchiamento. Grazie all’alta concentrazione di collagene marino arricchito, Collagen 360° stimola i processi di rinnovamento cellulare e riattiva la produzione di collagene e le sostanze riempitive che restituiscono alla pelle il suo volume.

L’unico trattamento integrale a 360° che rigenera il collagene
Cura intensiva anti-età con componenti bioattive. Collagen 360° è il primo trattamento cosmeceutico completo che rigenera il collagene grazie alla combinazione sinergica dei suoi quattro prodotti domiciliari.

TRATTAMENTO PROFESSIONALE

PRODOTTI DOMICILIARI